sabato 23 marzo 2013

Benvenuta primavera!

Ciao :)
è da un po' che non scrivo: tra temi, interrogazioni e settimana comunitaria con gli scout siamo arrivati ad oggi!

Come dal titolo... Benvenuta primavera!
Finalmente eh! Anche perchè lunedì ha fatto un sacco di neve -anche in città- ed ha impastricciato tutte le strade e i marciapiedi: la massima scomodità! E se non veniva la primavera non veniva neanche l'estate e di conseguenza anche la mia partenza, e io sono troppo impazienteeeeeeee! Questo pomeriggio è stato davvero bello, mi sono armata di macchina fotografica e sono andata a fare un giro qui intorno tra i sobborghi cittadini...


Non è delle migliori ma avevo gli occhiali da sole e me ne sono accorta solo a casa! Ahah





























































































Apparte questo volevo dire qualcosa in più su ciò che già so sulla NZ: la mia scuola!
Ho scelto la Kristin High School perchè mi sembrava davvero valida: hanno un sacco di materie interessanti tipo fotografia! E si possono fare tantissimi sport... E' proprio figa :)
Una nota dolente? L'uniforme. Non è proprio come quella delle ragazze di Gossip Girl per intenderci, no. E' qualcosa di orribile... Guardate qui, è il nuovo look, e poi ditemi cosa ne pensate. E qui se andate giù all'ultima immagine in centro vedete quella che forse indosserò io: quella che ha la ragazza baffuta! (non sono una criticona ma è vero! Se tutte le ragazze neozelandesi sono così ho qualche chanche!)

Ieri mi è arrivata la comunicazione: l'11 maggio si va a Milano per un incontro con YOUABROAD! Sapete quegli incontri pieni di informazioni che ti fanno desideraredi essere già dall'altra parte del mondo? Ecco uno di quelli.
E oggi è arrivata comunicazione del visto... Oddio non sto più nella pelleeee! Voglio partire. Dai, ancora quasi quattro mesi.

Un bacione, 
Fede

Nessun commento:

Posta un commento